Finestra di dialogo Opzioni di esportazione per il formato AES31

La finestra di dialogo Opzioni di esportazione per il formato AES31 consente di attivare le tracce per l’esportazione e di specificare quali dati sono inclusi nei file esportati.

  • Per aprire la finestra di dialogo Opzioni di esportazione per il formato AES31, selezionare File > Esporta > AES31.

Esporta

Consente di selezionare una traccia per l’esportazione.

Nome della traccia

Visualizza il nome della traccia.

Seleziona tutto

Seleziona tutte le tracce nel progetto per l’esportazione.

Dal localizzatore sinistro al destro

Consente di esportare solamente l’intervallo ricompreso tra i localizzatori.

Percorso di destinazione dei file

Consente di specificare una posizione per i file multimediali esportati. Il menu a tendina Opzioni del percorso consente di scegliere una posizione dedicata per i file multimediali esportati o di creare automaticamente una nuova sottocartella nella cartella di esportazione di destinazione selezionando Sottocartella nella successiva cartella selezionata per i file esportati.

Copia file multimediali

Consente di creare delle copie di tutti i file multimediali. Per impostazione predefinita, i file audio copiati vengono posizionati in una sotto-cartella nella cartella di esportazione di destinazione. È possibile specificare una posizione differente per i file copiati utilizzando il menu a tendina Opzioni del percorso a destra del campo Percorso di destinazione dei file.

Nota

Quando si esporta l'audio che non presenta un riferimento sotto forma di clip nel Pool, ad esempio quando si utilizzano effetti in tempo reale, i file audio corrispondenti vengono sempre creati in una sottocartella all'interno della cartella specificata come Percorso di destinazione dei file, anche se l’opzione Copia il file multimediale è disattivata.

Consolida eventi

Consente di copiare solamente le porzioni dei file audio che sono in uso nel progetto.

Il valore Lunghezza della maniglia consente di definire una lunghezza in millisecondi per includere l’audio che si trova al di fuori del bordo di ciascun evento, così da poter apportare successivamente delle modifiche di precisione. Le maniglie consentono di regolare le dissolvenze o i punti di modifica quando il progetto viene importato in un’altra applicazione.