Selezionare un nome utente – un metodo alternativo

Se non è stato specificato un nome utente o, in caso si desiderasse cambiarlo, ecco come procedere:

Procedimento

  1. Eseguire una delle seguenti operazioni:
    • Selezionare Rete > Amministratore degli utenti.

    • Selezionare Rete > Progetti condivisi.

  2. Inserire un nome nel campo di testo Nome della rete e premere Invio.

    Questo sarà il nome che apparirà in tutte le finestre di dialogo di rete per identificarsi nei confronti degli altri utenti all’interno di una rete.

    Importante

    I seguenti nomi utente, “Guest”, “Administrator”, “Admin” e “Anonymous” sono riservati e non possono essere usati.

    Una volta inserito un nome utente, esso diventa riconoscibile all’interno della rete, quindi non va modificato, a meno che ciò non sia assolutamente necessario! Per ricorrere a una analogia, ciò equivale a registrarsi a un servizio internet o a un forum di discussione – una volta registrati sotto un nome specifico, non sarà possibile effettuare il log in con un altro nome, a meno che non venga creato un nuovo account.