L’esempio che segue mostra come collegare Cubase alla versione 3.0.5 di GoPro VR Player.
Procedimento
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In GoPro VR Player, selezionare .
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Nella pagina Video Decoding, selezionare Windows Media Foundation come Backend.
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Nella pagina Primary/Secondary, selezionare Secondary come Communication Mode.
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Nella pagina Controllers, selezionare Off per il parametro Head-Mounted Display SDK.
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Chiudere il menu delle preferenze di GoPro VR Player.
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In Cubase, selezionare .
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Nella finestra GoPro VR Player Remote, fare clic su Select Video File e selezionare il file video nella finestra di dialogo che si apre.
Questo consente a Cubase di controllare in remoto GoPro VR Player. La selezione file viene salvata nel progetto di Cubase.
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Selezionare il formato Video Stereoscopy del file video selezionato.
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Inserire il valore IP Address/Port del computer sul quale è in esecuzione GoPro VR Player.
Per impostazione predefinita, il parametro IP Address/Port è impostato sul computer locale.
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Attivare la funzione Send Head-Tracking Data.
In tal modo, le informazioni del tracciamento dei movimenti della testa provenienti da un controller VR collegato vengono inviate a GoPro VR Player.
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Attivare l’opzione Connect per sincronizzare il trasporto di GoPro VR Player con Cubase.
Risultato
GoPro VR Player viene controllato dal trasporto di Cubase e dai dati di tracciamento dei movimenti della testa inviati da un controller VR collegato al proprio sistema.