Creazione di variazioni degli eventi audio

Il plug-in Randomizer consente di creare in un unico passaggio numerose variazioni di un determinato evento audio.

Prima di iniziare

Nella finestra Processamento diretto offline è attivata l’opzione Auto applica.

Nota

Per informazioni dettagliate sulla funzione Processamento diretto offline, consultare il "Manuale Operativo".

Procedura

  1. Creare tutte le copie desiderate dell’evento scelto.
  2. Selezionare tutte le copie create.
  3. Selezionare Audio > Plug-in > Other > Randomizer.
  4. Nella finestra di dialogo, selezionare Nuova versione.
    Nota

    É anche possibile rendere permanente questa impostazione nella finestra di dialogo Preferenze (pagina Modifica-Audio).

  5. Nella finestra di dialogo Processamento diretto offline, impostare i valori desiderati per i parametri Pitch, Impact, Color e Timing.

    Gli eventi selezionati vengono modificati in maniera casuale entro i valori definiti per i diversi parametri.

Risultati

Sono state create più variazioni dell’evento audio scelto, ciascuna delle quali suona in maniera differente.

Operazioni successive

Creare delle risorse audio utilizzando la finestra di dialogo Esporta gli eventi selezionati e trasferirli a un motore audio di gioco per la riproduzione casuale. Con Wwise di Audiokinetic, utilizzare Game Audio Connect per il trasferimento delle risorse audio.

Nota

Per informazioni dettagliate su Game Audio Connect, consultare il "Manuale Operativo".