Impostazione del tempo in LoopMash
Nel corso della riproduzione, LoopMash può essere sincronizzato al tempo impostato nell’applicazione host, oppure può seguire le proprie impostazioni di tempo.
Attivare il pulsante sync (a destra del pulsante Play) per sincronizzare LoopMash al tempo del progetto impostato nell’applicazione host.
Se il pulsante sync è attivato, la riproduzione può essere avviata usando i controlli di trasporto dell’applicazione host. Con il pulsante sync disattivato, LoopMash avvia la riproduzione quando si fa clic sul pulsante Play in LoopMash.
Se il pulsante sync è disattivato, il tempo corrente di LoopMash (in BPM) viene visualizzato nel campo del tempo a sinistra del pulsante master. Per modificare il tempo locale, fare clic nel campo tempo, inserire un nuovo valore e premere Enter.
Se il pulsante sync è disattivato, è possibile fare clic sul pulsante Master (a destra del campo del tempo) per copiare il tempo del loop master corrente nel campo del tempo.
Lo stato on/off del parametro sync può essere automatizzato. Ciò è utile per controllare LoopMash all’interno di progetto; con sync impostato su off, la riproduzione di LoopMash all’interno di un progetto viene infatti messa in pausa.